lunedì 23 gennaio 2017

CLINIQUE


Buon giorno ragazzi 
E buon lunedì! 

Spero che voi stiate meglio di me, perché sono bloccato a casa da due giorni con il raffreddore, e non potendo uscire e scattare, oggi vi faccio vedere i prodotti che mi sono arrivati qualche giorno fa da CLINIQUE.

Per chi di voi mi segue su Instagram
( @erosluca ) avrà visto sicuramente l'arrivo del pacco, ma stamattina vi parlo di ogni singolo prodotto che io ho iniziato ad usare da qualche giorno, e i risultati sono super!

Iniziamo con la linea Men:


-Un sapone detergente per lavarsi il viso al mattino. 
Perfetto per pulire subito la pelle.

-Crema idratante giornaliera, ottima dopo il sapone clinique, idrata la pelle e la rende morbidissima per tutta la giornata!

-Tonico esfoliazione dedicata per la pelle arida sulle guance, libera la superficie cutanea dalle desquamazioni per far emergere una pelle levigata e più trasparente. Minimizza i depositi oleosi. Favorisce un'azione più efficace della formula idratante. Garantisce una rasatura più ravvicinata e più confortevole. E dopo utilizzare la crema idratante!!

Questi 3 pezzi sono il top della casa Clinique ed io che li sto provando mi sto trovando un sacco bene!! 

Quasi nessuno di voi sa che a febbraio volerò al caldo, e la metà sarà svelata solo il giorno della partenza. 
Vi dico solo che NON VEDO L'ORA!!
E ovviamene clinique mi ha mandato la nuova linea di solari che utilizzerò naturalmente a febbraio!


-Crema solare protezione 50. 
Perché anche se ho la carnagione scura e mi abbronzo subito bisogna proteggersi SEMPRE dal sole.

-Abbronzante effetto naturale.
Dona alla pelle un colore effetto abbronzatura senza lasciare macchie e sopratutto sporcare i vestiti, non protegge e non è una crema solare!

-Contorno occhi.
Io impazzisco per il contorno occhi perché da subito un effetto riposato e toglie le occhiaie della stanchezza e idrata la pelle ed è contro le rughe! 
(Meglio prevenire) 



Poi abbiamo i due nuovi articoli della casa lo scrub e la crema idratante chiamati: PEP-START


-Scrub.
È un detergente delicato con il potere di un esfoliante, questa formula 2-in-1 aiuta a rimuovere le impurità, le cellule devitalizzate e l'eccesso di sebo, il risultato è una pelle levigata e luminosa. 

-Crema idratante.
Idratante priva di oli che dona freschezza all'istante e idrata per tutto il giorno. Con  alla tecnologia HydroRush Moisture Barrier, la barriera idrolipidica è più preparata a resistere agli agenti esterni stressanti ed aggressivi. Dona alla pelle un aspetto più sano e luminoso, protegge dai raggi UV


Quindi che dire ragazzi, 
Grazie mille a Clinique perché hanno dei prodotti PERFETTI. io sono davvero felice di averli ricevuti e non vedo l'ora di portarli con me a febbraio!



E.


Nessun commento:

Posta un commento