venerdì 30 dicembre 2016

BEST OF 2016


E anche il 2016 sta per finire...

Come ogni anno mi piace raccogliere le foto che ho amato e mi hanno accompagnato in questo anno, che più mi rappresentano (ne dovrei mettere 200 ma cercherò di fare una piccola selezione) 

Quest'anno è stato particolare, molto bello e molto brutto, ho vissuto la metà del mio anno con grandi progetti, viaggi e cambiamenti ma poi tutto cambia, tutto si modifica, e io purtroppo i cambiamenti li patisco molto. 
Chi di voi mi segue avrà visto un momento buoi e triste, dove non riuscivo a scattare e sopratutto a SORRIDERE.
Non avevo mai mostrato questo lato di me sui miei social, ma le foto rappresentano me e il mio essere, io sono così, senza maschere e quando ho qualcosa che non va purtroppo traspare!

Quei sorrisi a volte apparsi erano il frutto dei miei amici, dove devo TUTTO, grazie a loro e alla mia forza mi sono rialzato e andato avanti! 
Ma oggi voglio raccontarvi e mostrarvi altro, voglio raccontarvi che quando vuoi qualcosa vai  e te la prendi, quando cadi DEVI rialzarti, lo devi fare per te! Perché VIVERE è la cosa più bella e bisogna essere felici!
Frasi dette, ma è la sola verità.

Un giorno mi sono alzato e ho detto: BASTA, oggi voglio cambiare qualcosa!

Corro e vado dal parrucchiere, mai avrei pensato di tagliare il mio "lungo ciuffo" che è stato con me molti e molti anni.
Un taglio netto, via tutto...
Mi sono guardato e ho detto: OGGI SEI DIVERSO, da oggi devi stare bene.

E così è stato, (non fisicamente) ma mentalmente mi ha aiutato molto. 
Togliere qualcosa del passato come i capelli è una cosa che nella tua testa cambia e a me ha fatto solo bene.

Quello che voglio fare nel mio 2017 e ovviamente stare bene, continuare a fare quello faccio ed essere circondato dalle persone a cui tengo di più, voglio dire grazie a me per come sono, e per dove sono arrivato.
Voglio guardare avanti e sorridere come so solo fare io! E fare vedere a tutti quando io sia felice!! 

E con queste foto voglio risfogliare il mio anno, e ricondividerlo con voi:


DUBAI

ROMA

VERONA

FIRENZE (pitti uomo)

MONTECARLO

MILANO

TORINO



NEW ME




Il mio augurio per tutti voi è solo quello di essere felici e di essere circondati dalle persone che più amate! 



Nessun commento:

Posta un commento