venerdì 17 giugno 2016

PITTI 90



Ciao ragazzi, 
Eccoci di nuovo qui con delle nuove foto e questa volta direttamente dal PITTI di Firenze! 

Questo per me è il mio primo Pitti, e sono stato invitato dal marchio Kloters, per partecipare a questo evento così amato nel settore della moda, e che apre le porte alla settimana della moda maschile a Milano. 
Visitatori da ogni parte del mondo, look stravaganti, nuove tendenze, vere e proprie creazioni nel settore maschile, perché SÍ ormai l'uomo è glamour, curato  e attento ad ogni dettaglio e qui al pitti la parola chiave è: PARTICOLARITÀ. 

io, infatti, ho scelto un look che è un vero e proprio trand del momento: 
IL PIGIAMA.
Sì un vero e proprio pigiama , fatto a taglio classico come un vestito, fatto a mano esclusivamente Made in Italy, firmato Kloters. 
Quasi tutti i grandi brand hanno realizzato una linea di pigiami, come Dolce&Gabbana che ha creato la collezione PyjamaParty, e Selena Gomez si è presentata ad evento con un pigiama di seta blu notte. Insomma i pigiami stanno uscendo dalle case per affrontare la strada e la vita, e non solo più per andare a dormire!!

Ma io a dire la verità ero perplesso e non proprio sicuro di saperlo portare, ma ho pensato che se volevo qualcosa di particolare dovevo "osare" , e quando sono arrivato lì, fotografi e persone hanno scattato foto al mio outfit riscontrando un vero e proprio successo. 

Abbinato con una classica camicia bianca, una catena attaccata e le sneakers stanSmith ho reso questo completo un vero e proprio vestito elegante (particolare ma elegante) e ricco di dettagli. 


PITTI90 

Occhiali: Saraghina
Camicia: Ralph Lauren 
Pigiama: Kloters 
Scarpe: Adidas 


Nessun commento:

Posta un commento