lunedì 20 giugno 2016

PEPE JEANS LONDON


Ciao ragazzi, 
Eccomi dopo una settimana intensa e sopratutto dopo il PITTI.
Rientrato a Torino, sabato ho fatto tappa nello store di PEPE JEANS LONDON in via lagrange, dove sono stato contattato dallo ufficio stampa per un bellissimo evento che riguardava proprio Il marchio.
Il brand essendo sponsor della festa della musica qui a Torino, ha organizzato 4 giorni di concerti live in store, vere e proprie band che suonavano e cantavano in vetrina coinvolgendo passanti e persone all'interno, ma oltre a questa particolarità c'erano le ragazze del CustomStudio di Roma, ovvero la personalizzazione degli articoli in Denim!!
Ed è proprio per questo che sono stato chiamato come blogger ed Influence, per passare una giornata in negozio, scegliere degli articoli e farmeli completamente personalizzare!! 
Un idea stupenda e di vero trend, perché in questo momento dove ormai grandi marchi low-cost vendono a tutto il pubblico, l'essere originale e fuori dagli schemi e avere qualcosa di unico piace  sempre di più e quindi ecco perché Pepe Jeans con il suo "evento laser" ha dato a tutti la possibilità di personalizzare i capi acquistati e renderli unici e originali !!

Super felice, ho cercato in negozio due articoli, e ho scelto una camicia in denim e un jeans basic blu scuro, l'ho fatto stappare e riempito di peach a laser in stile old school, invece nella camicia ho fatto aggiungere il mio nome di Instagram: @erosluca 

L'effetto è venuto proprio come me lo immaginavo e sono stato super soddisfatto! 
Ecco le foto dei miei due capi:




E a voi? 
Piacciono i miei nuovi articoli di PEPE JEANS? 
Unici, diversi e completamente fatti da me!!



Grazie ancora PepeJeansLondon e alle ragazze di Roma del custom studio !



Eros 

Nessun commento:

Posta un commento