mercoledì 20 aprile 2016

Twins in leather


Ciao ragazzi!
Come promesso dalla mia foto preview di Instagram, (@erosluca per chi non mi seguisse ancora) ecco tutte le foto del progetto di Borello feat K-way! 

Non potevo scegliere la miglior partner  come la mia amica Francesca ( di twobefab.com ) che oltre ad essere una super fashion blogger è anche una mia carissima amica. Passiamo i pomeriggi insieme, tra foto e caffè siamo veri e propri amici le voglio veramente un sacco bene! E sono stra felice di aver scattato con lei!
Ma a parte me e Francy, vi volevo parlare  di questa collaborazione.

Già mesi fa avevo scattato per l'atelier Borello Torino con il lancio dei piumini con il pellicciotto dentro ( linea Furbe ) e ora che siamo in primavera stanno uscendo con i loro bomberini scamosciati ( vero trend del momento ) ed io me ne sono completamente innamorato. 

Per noi hanno scelto lo stesso bomber ma con colori diversi, proprio come dei veri BFF !! Il mio colore è il  grigio e per Franceca rosa chiaro! 

Tutti i capi di Borello sono realizzati a mano dai loro sarti, e tutte le collezioni di K-way anche. Un prodotto artigianale con massima qualità che rispecchia il nostro vero Made in Italy!!



E voi? 
Che ne pensate? 

Giubbini: BORELLO torino X Kway


Francesca Litrico di Twobefab.com è su instangram come @francescalitrico

Nessun commento:

Posta un commento