giovedì 14 aprile 2016

Into the park


Ciao ragazzi 
Sono stra felice perché quando c'è il sole qui, Torino diventa ancora più bella! 

La primavera sta veramente arrivando e io sono in estasi, giornate lunghe, sole, caldo, aperitivi  con amici... Insomma ci stiamo preparando all'estate!

Oggi sotto il sole caldo ho scattato in questa pizza nel centro di Torino, era invasa da skaters , e mentre io e Francy scattavano ci saltavano letteralmente addosso! 

Il look di oggi è per farvi vedere i miei occhiali di Hawkers mandati qualche mese fa, in aggiunta una t-shirt di Berskha con il girocollo un po' più alto, non tantissimo ma almeno da dare un tocco particolare, e i miei jeans strappatissimi Zara!

Parlando di scarpe, orami vivo con le mie Nike cortez, super super comode sono un vero must anni 70! E io le adoro!!!



Occhiali: Hawkers 
Zaino: Bershka
T-shirt: Bershka 
Jeans: Zara 
Scarpe: Nike Cortez 

Nessun commento:

Posta un commento