domenica 3 aprile 2016

Denim on Denim



Ormai le temperature stanno cambiando e non fa più così freddo da mettere maglioni e piumini, quindi possiamo tranquilamente iniziare a fare il cambio di stagione nei nostri armadi! 
Oggi, tornato da una settimana di ufficio a Verona, sono stato in centro per la mia città, tra un caffè e una passeggiata ho scattato qualche foto per farvi vedere il mio outfit, Denim on Denim, ovvero camicia e jeans in denim, quasi delle stesso tono (trovarli identici è quasi sempre impossibile). 

Per un pomeriggio in centro è un look casual ed easy, così da stare comodi e indossare ancora dei must di stagione dove le camicie di jeans ci trasciniamo orami da anni e non riusciamo a farle passare, ed io sinceramente le adoro.

Il jeans è modello capri di Bershka, il mio preferito in questo momento, e non vedo l'ora di usarlo questa estate con look molto estivi.

A voi piacciono?





Cappello: H&M
Camicia: Pull&Bear 
T-shirt: TopMan
Giubbino: Zara
Jeans: Bershka 
Scarpe: Adidas StanSmith 

Nessun commento:

Posta un commento