venerdì 5 febbraio 2016

Come back in Italy


Ragazzi ciao!
Come saprete sono tornato in Italia da due giorni dopo un viaggio stupendo a Dubai (le foto del viaggio le potete trovare  qui sul post precedente e su Instagram @erosluca) qui ovviamente il clima è diciamo un po' diverso :P e quindi ho tirato fuori il mio nuovo giubbino di FollowUs, abbinato con un pantalone strappato nero e le mie lagoa della collezione primavera estate! 

Abbinare un giubbino e le scarpe di questa particolarità ovvero patchwork e schizzi è abbastanza difficile perché si rischia di essere addobbati come un albero di Natale ed essere troppo pesanti, l'unico trucco ed essere basic nel total look sotto, quindi t-shirt felpa e jeans senza colori (o nero o bianco)

Ora vi parlo delle mie scarpe by Lagoa, orami collaboro con loro da un po', questo è sicuramente il mio modello preferito, il mustHave della casa, quelle che indosso sono l'anteprima della collezione primavera estate 2016! 
A parte ad essere bellissime e super fashion sono sopratutto comodissime!
Per vedere le loro collezione andate sul loro sito o sul loro Instagram @lagoaworld 




Che ne dite? 




Occhiali: Haze NY
Felpa: Asos
T-shirt: H&M
Jeans: P&B
Giubbino: FOLLOWUs 
Scarpe: Lagoa

Nessun commento:

Posta un commento