sabato 9 gennaio 2016

Back to school


Ciao ragazzi 
Eccomi di nuovo a Torino, qui il gelo più totale! Abituato a Roma ormai, e i suoi 13/15 gradi, qui mi ritrovo il vero inverno! 
(Ok che nello scattare queste foto ero senza giubbino, però... :D )

Oggi vi mostro i miei nuovi occhiali SeeConcept Paris, comprati da Excelsior a Roma, sono un prodotto parigino, con lenti già pronte per l'uso, le mie sono anti  riflesso, da riposo e per stare davanti alla TV. 
Mille colori e con la forma must have che si ora , arrotondati, li adoro!! in più tartarugati, è stato amore a prima vista!

La camicia e lo zaino arrivano direttamente dal mio viaggio orientale, from Japan! E jeans? From Miami! Un vecchio Levi's fatto modificare poi dalla sarta perché largo, perché in America le taglie piccole non sanno nemmeno cosa siano ! :D 
Quindi oggi ho rispolverato pezzi dei miei viaggi, ma preparatevi che tra qualche settimana si riparte!! 

Non vedo l'ora di mostrarvi il mio prossimo viaggio! 

E per vedere sempre le mie foto o video delle giornate, mi trovate come: @erosluca ! 
Sia instangram che Snapchat! 


Occhiali: SeeConcept Paris
Camicia: Uniqlo Japan
Jeans: Levi's 
Calze: H&M
Scarpe: GoldenGoose
Zaino: Bershka
Portachiavi: MarcJacabos

Nessun commento:

Posta un commento