giovedì 31 dicembre 2015

#2015THEBESTMOMENTS



Ed eccoci qui alla fine di questo anno!
Un anno ricco per me, un anno pieno di emozioni, di viaggi e tanta crescita! 

Quest'anno ho avuto la fortuna di viaggiare, rivedere Roma, Parigi e Barcellona, ma vedere due paesi stupendi: Grecia e Giappone! 
Il Giappone è' stato sicuramente il viaggio più bello della mia vita, l'Oriente è' stato magnifico pieno di vita e cultura, ho ancora dentro di me l'emozione della partenza e la felicità di essere lì! Non me lo scorderò mai!

Oltre ai viaggi e' stato un anno ricco per mio blog, inziando con vari inviti ad eventi e alla fashion week, ma sopratutto molte collaborazioni con tanti marchi, e questo mi ha reso molto felice, ma anche iniziare un programma radio dove potevo dare sfogo alla mia creatività e dare consigli sui musthave e le news! 

Parlando del mio lavoro principale (Visual Marchandisier) quest'anno mi ha dato una svolta, cioè il cambio di azienda! Ovvero a partire dalla fine di gennaio lavorerò per un gruppo molto grande, che mi permetterà di crescere e imparare molto. 
SÍ sono molto felice! 
Perché in tutto ciò c'è anche l'amore! e sappiamo benissimo che senza l'amour noi non possono stare! 
Sono anche felice perché a fianco a me ho dei veri amici che mi amano, grazie anche a loro per esserci sempre!


Il mio augurio per voi è' un 2016 strepitoso! Pieno di emozioni, serenità e amore! 


 Grecia-Santorini.   agosto 2015

Spagna-Barcelona.   aprile 2015

Francia-Parigi.   febbraio2015

Giappone-Tokyo.   ottobre2015

Italia-Milano.   fashionWeek2015

Italia-Roma.  Dicembre2015


Italia-Torino.   evento Disaronno webInfluence

Italia-Torino.   collaborazioni 



BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI!


Eros :)



Nessun commento:

Posta un commento