lunedì 16 novembre 2015

My new Ice-Watch for BMW


Ciao ragazzi e buon lunedì,
Questo post doveva uscire fine scorsa settimana ma non si è sembrato il momento di parlare di fashion, perché  come ben saprete, c'è stato un massacro a Parigi, una cosa orrenda che nel 2015 non dovrebbe nemmeno più succedere, vittime innocenti in nome di chi? Un dio? Io non credo proprio!! 
Il mio cuore è a Parigi... #prayforparis !




Oggi vi mostro il mio nuovo orologio Ice-Watch X BMW ricevuto l'altro girono.

Il modello che ho scelto è' il primo della collezione, nero con dettagli azzurri, lo trovo bellissimo.
Un corpo elegante ma con un cuore sportivo, perfetto con tutti i look! 
Ogni appassionato d'auto ne andrà matto di questa collaborazione con BMW, leader nel settore automobilistico!

Ho voluto mixare camicia, jeans, cappellino e calze di spugna (un must have di stagione ormai confermatosi) per rendere tutto un po' più particolare!
In più, mi piace molto il colore della camicia che indosso by Tommy Hilfigher anche perché, se prettamente estiva, si abbina perfettamente al giubbino in pelle marrone con colletto alla coreana!


Potete andare sul sito di Ice-Watch per scegliere il vostro modello preferito, taggando @icewatchofficial e gl'hashtag   #icewatch #bmw #motor 



Orologio: Ice-Watch X BMW
Cappello: H&M
Occhiali: RayBan
Giubbino: Zara 
Camicia: Tommy Hilfigher
Jeans: Denim Tommy Hifigher
Scarpa: GoldenGoose 

Nessun commento:

Posta un commento