sabato 17 ottobre 2015

I Love Tokyo


Ciao ragazzi
È da Tokyo che vi scrivo, come sapete se mi seguite su Instagram e snapchat, mi trovo in questo splendido paese per una vacanza, sono partito con due miei cari amici e siamo venuti in oriente per trovare una persona molto speciale! 

Come primo giorno siamo stati in centro a Tokyo, a vedere il tempio più antico della città e poi per le vie dello shopping! 
Mentre passeggiavamo abbiamo visto il tramonto tra i palazzi. Meraviglioso! 

Abbiamo già mangiato sushi a volontà, (io ne vado matto) e alla sera siamo stati nel famoso incrocio pedonale dove al verde del semaforo si riempie di gente in ogni angolo! Pazzesco!

Sono veramente felice di essere qui, io amo viaggiare e amo vedere posti nuovi, starò qui in Giappone per 10 giorni e sono già travolto da questa fantastica città! 
L'Oriente con le sue culture è straordinario, il Giappone è da vedere assolutamente!! 


Ovviemenete sarete aggiornati con foto e post ;)







Sul mio Instagram trovate tutte le foto
Della giornata ( @erosluca ) e anche su snapchat ( @erosluca ) 

A presto ragazzi, a tra qualche giorno'!!


Eros 

Nessun commento:

Posta un commento