mercoledì 23 settembre 2015

Fashion Night Out Milano


Ciao ragazzi 
Finalmente è arrivata la settimana della moda, dopo NY ora è tempo delle passerelle di Milano.

Da ieri sera le strade del capoluogo si tingono di "Fashion" con il via dalla VogueFashionNightOut ovvero l'evento organizzato da rivista Vogue, dove i negozi del centro rimango aperti fino alle 23.00 con cocktail party, dj set e ospiti nelle varie boutique da oggi si può dire: MilanoFashionWeek2015...

Sono salito a Milano con due mie care amiche, tra aperitivi e drink nelle varie boutique del quadrilatero della moda, abbiamo passato una bellissima serata, passati in rinascente per un tocco di trucco (ovviamente per loro XD ) da Dolce&Gabbana siamo poi passati da GioMoretti dove c'è stato un party con la super Mara Venier, simpaticissima è carinissima !
Passare da Blumarine per assaggiare un MartiniRoyal, poi da Erika Cavallini e in fine in zona Brera per il dj set di DiscoRadio.

Alla fine Milano è sempre Milano, vedere le vie del centro così piene, luci , foto e musica rende questa città così magica!!



Per questa fashionNight ho scelto un look street , con la mia nuova felpa di MSGM, un jeans by TommyHilfigher e le mie GoldenGoose 


Occhiali: RAYBAN
Felpa: MSGM
Jeans: TOMMYHILFIGHER 
Scarpe: GOLDENGOOSE 

Nessun commento:

Posta un commento