mercoledì 8 luglio 2015

Ultimo Disaronno Terrace

E si conclude anche quest'anno il Disaronno Terrace, 4 martedì del mese, aperitivi, musica, foto e tante risate! 

Grazie mille Disaronno per avermi invitato come Web Influence, insieme ai miei amici bloggers abbiamo passato delle bellissime serate, ( mi ci stavo quasi abituando 😁 ) tra foto, cocktail e snapchat , ora come farò 😓 !!! Hihihi

Per concludere le serata ho pensato ad un look Red and Beige, due colori che mi piacciono moto messi insieme! 
Volevo mettere una camicia, ma il caldo mi stava uccidendo, così ho preso i pantaloni più leggeri che avessi nel mio armadio: et voilá, il look è trovato! 
Ho aggiunto una catena fatta a mano da uno stilista milanese più le mie nuove converse vintage slavate (adoro) 

E voi che ne dite ??  






Occhiali: Saraghina
T-shirt: H&M
Cintura: Hermes
Pantaloni: Zara 
Scarpe: Converse All Star

Nessun commento:

Posta un commento