sabato 11 luglio 2015

Fashion&Food

Buon Sabato ragazzi! 
Come state?

Oggi vi voglio raccontare una collaborazione davvero carina: AGNOLOTTI GRAN TORINO AI FUNGHI,  AL PROFUMO D'ASPARAGI... 

Mi direte; ovvero? 

Ovvero, sono stato invitato da Pasta&Company come ospite per cucinare una mia ricetta (appunto, gl'agnolotti ai funghi, al profumo d'asparagi)
 

La casa gastronomica  ha voluto chiamare una schiera di blogger , food blogger e vip del web per rendere ancora più chic questa collaborazione, un blogger per ogni puntata, una ricetta diversa e una gara a colpi di mestoli! 

Mi sono divertito un sacco a girare con Elisabeth, la conduttrice, che mi ha fatto sentire a mio agio sin da subito, tra una risata e una spadellata ci siamo divertiti come matti! 
La mia ricetta, Riuscitissima,  ha avuto  molti apprezzamenti dal pubblico del web e io vi consiglio di provare assolutamente questi fantastici agnolotti gran Torino che potrete trovare in qualsiasi mercato sotto casa, e poi, assolutamente la mia ricetta XD !! 


Ora vi lascio al mio video e vi ricordo di seguirci sulla pagina di Facebook dove oltre a me ci sono altri mille blogger e le loro ricette!! 



Eros! :)

Nessun commento:

Posta un commento